Zero Kara Hajimeru Mahō no Sho, primo video promozionale

Il sito ufficiale per l’anime Zero Kara Hajimeru Mahō no Sho di Kakeru Kobashiri ha pubblicato il primo video promozionale. Il video presenta la storia, elenca il personale principale e cast e rivela l’anteprima della serie per la primavera 2017. Tetsuo Hirakawa sta dirigendo la serie presso White Fox. Ryosuke Kimiya e Daisuke Mataga stanno adattando i disegni dei personaggi originali di Shizuma per l’animazione. Infinite sta producendo la serie.

La storia tratta di una strega di nome Zero che è non conosce il mondo ed è accompagnata da un mercenario mezzo bestia che vorrebbe essere umano. Streghe che praticano la stregoneria esistono nel mondo, tuttavia, in questo periodo non si sa come l’arte e lo studio della stregoneria possano essere praticati. Zero sta andando in un viaggio per la ricerca di un tomo magico chiamato “The Book of Zero” che nasconde un potere che può distruggere il mondo.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments