Yui Makino comporrà l’opening di Sakurada Reset

Il sito ufficiale per l’anime Sakurada Reset, adattamento della light novel di Yutaka Kono, ha annunciato che Yui Makino si esibirà nella sigla dell’anime “Reset”. Shinya Kawatsura sta dirigendo l’anime a David Production e Katsuhiko Takayama è responsabile della sceneggiatura della serie. Tomoyuki Shitaya sta progettando i personaggi. L’anime sarà presentato in anteprima questa primavera. Il sito web descrive la storia dell’anime:

Sakurada, una città dove quasi la metà della popolazione possiede poteri speciali. Administration Bureau si occupa della supervisione su questi poteri ed i suoi abitanti vivono per lo più in pace. Questi poteri sono stati portati dai desideri dolci come “essere in grado di far scomparire le lacrime da parte della persona di fronte a me” o “essere ascoltato da qualcuno”. Kei Asai ha una memoria incredibile che gli permette di ricordare perfettamente tutto ciò che vede e sente, mentre Misora ​​Haruki può tornare indietro o “resettare” il tempo per un massimo di tre giorni. Mentre Misora ​​dimentica i suoi ricordi del futuro, quando crea un “reset”, Kei non li perde. Usando i loro poteri insieme, sono in grado di cambiare il passato ed influenzare il presente. Ma vi è una parte del loro passato a cui non possono sfuggire. Due anni fa, a causa di un reset di Misora, il loro compagno di classe Sumire Souma è morto. Ora, come membri del “Service Club” della loro scuola, Kei e Misora ​​passano le giornate compiendo varie richieste dai loro compagni di scuola durante la ricerca di tutti i modi possibili che possano riportare Sumire Souma in vita. Un giorno, trovano una richiesta: “Mi piacerebbe portare il mio gatto morto in vita”. Per cancellare la tristezza nel loro passato, Kei e Misora ​​corrono attraverso il tempo e cambiano il mondo.

Il cast dell’anime comprende:

Kaito Ishikawa come Kei Asai, uno studente del primo anno e membro del “Service Club”. Ha la capacità di ricordare perfettamente tutto ciò che vede o sente.

Kana Hanazawa come Misora Haruki, una studentessa del primo anno e membro del “Service Club” con Kei. Lei ha il potere di resettare il tempo per un massimo di tre giorni. Lei non farà praticamente nulla di quello che Kei dice.

Aoi Yūki come Sumire Souma, una ragazza che frequenta la scuola media con Kei e Misora. Kei e Misora una volta cambiato il futuro con un reset l’hanno uccisa senza che lei potesse fare qualcosa.

Takuya Eguchi come Tomoki Nakano, uno studente del primo anno e un compagno di classe sia di Kei che di Misora. Egli ha il potere di raggiungere una persona specifica nel tempo e nello spazio con la sua voce. È uno dei pochi amici che capisce Kei.

Yuki Yamada come Mirai Minami, un membro del “club di ricerca non identificati” e una compagna di classe di Kei e Misora. Lei è luminosa ed accogliente ed è ossessiva nelle cose che le interessano.

Yui Makino come Youka Murase, è un anno più di Kei. Si consulta con il “Service Club” per portare il suo gatto morto in vita.

Sachika Misawa come Seika Nonoo, una studentessa del primo anno che va ad un liceo diverso da Kei e Misora. Ha il potere di essere in grado di condividere la sua coscienza con i gatti ed è in grado di comprendere le azioni dei gatti della città di Sakurada.

 

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments