World War Blue, l’anime in arrivo questo mese su TOKU

TOKU, canale televisivo della Olympusat Inc., ha annunciato su Instagram che sarà presentato in anteprima World War Blue questo mese. La serie anime di tre episodi è andata in onda in Giappone tra ottobre 2012 e aprile 2013. Seven Seas Entertainment descrive la storia:

Nel continente di Consume, infuria la guerra tra acerrimi rivali: il Regno Segua contro l’Impero Ninteldo. Insieme al suo destriero dinosauro, l’imperatore Marcus ha portato l’impero Ninteldo quasi alla vittoria. Ora, con la maggioranza dei cittadini di Consume sotto il suo controllo, Ninteldo ha spinto Segua contro le corde.
Arriva un ragazzo di nome Gear, che cerca vendetta contro Ninteldo per la morte di suo fratello. Dopo l’adesione all’armata di Segua, viene arruolato nelle Forze Speciali a causa della sua incredibile velocità. Anche se inesperto e giovane potrebbe non essere pronto per la realtà della guerra e lui potrebbe anche diventare l’ultima e più grande speranza del Regno Segua.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments