World of Super Sand Box, rivelato lo staff

Success ha aperto un sito web per Chōyū Sekai: Being the Reality, la co-prodotta serie anime cinese-giapponese che è l’adattamento del manga Choyu Sekai. La serie sarà presentata in anteprima in Cina e in Giappone il 12 gennaioHatsuki Tsuji è il regista della serie, Success e Asahi Production producono la serie. Masahiro Sonoda è il regista della serie, Akihiko Inari sta gestendo la composizione della serie, Satohi Konno è il character designer e Hiroshi Tsubai è il character designer assistant.

La storia si svolge in un mondo in cui gli esseri misteriosi chiamati “Disastri” minacciano continuamente la pace del mondo. Un’unità militare speciale chiamato Saber ha il compito di opporsi a questi esseri. I conglomerati privati ​​e l’organizzazione indipendente di auto-difesa della Lama si oppongono anche loro al nemico. Noii è uno studente di liceo che vuole unirsi a Saber e combattere i Disastri. Una misteriosa ragazza di nome Motis si trasferisce nella sua classe e la sua vita cambia completamente.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments