Volete sapere come è fatto un anime? Guardate questo Anime!

Avete sempre avuto la curiosità di voler sapere che lavoro sta dietro alla produzione di un anime? Ecco che vi sveliamo un anime che vi spiegherà tutto: Shirobako.

 
Consigliatissimo a tutti coloro che fossero curiosi di sapere come vengono realizzati gli anime con tutti i passaggi, gli insuccessi, i successi, lo stress, gli screzi, ma soprattutto la passione che permette la produzione di un anime.
La storia si basa su un gruppo di 5 ragazze che, dopo prime esperienze si avviano ad una carriera professionale costellata di difficoltà. Le protagoniste sono Aoi, Ema,Shizuka, Misa e Midori intente ad intraprendere rispettivamente le carriere di segretaria di produzione, key animator, doppiatrice, animatrice 3D e sceneggiatrice.

 
Shirobako offre una descrizione piena di piccoli dettagli preziosi di una realtà lavorativa molto complicata, ma molto affascinante.

Clicca sull’immagine per vedere la serie in streaming su Yamato Animation

 

Condividi su:
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar