Una nuova storia di zombie e vampiri per l’autore di A Certain Magical Index

L’autore di light novel Kazuma Kamachi, ai più noto per la serie A Certain Magical Index, ha annunciato ieri di essere al lavoro su una nuova storia originale che sarà tra l’altro pubblicata esclusivamente tramite il suo sito web ufficiale. L’opera, ancora senza un titolo, vanta già cinque capitoli regolari più uno denominato “0” pubblicati, con ulteriore nuovo materiale atteso per il prossimo 17 marzo.

Trama: La storia è incentrata su Satori, un ragazzo come tanti che ha sia una sorella maggiore di nome Erika che una sorella minore di nome Ayumi. La storia prende il via dall’osservazione speculativa: “Se vampiri e zombie esistessero davvero, chi avrebbe la meglio?” Le due sorelle, che sono inclini a litigare per un nonnulla, decidono di risolvere la questione in Maxwell, un software di simulazione sviluppato dallo stesso Satori. Questo impronta una ricostruzione virtuale della loro città e le due sorelle assumono l’una il ruolo di vampiro e l’altra quello di zombie iniziando a competere con l’obiettivo di infettare il maggior numero di persone.

zombi_vampiri

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments