Un nuovo trailer per Hentai Kamen, l’eroe della giustizia e delle mutandine

Il sito web ufficiale del sequel cinematografico HK/Hentai Kamen The Abnormal Crisis ha rilasciato un nuovo trailer per l’impavido eroe, nel quale è possibile ascoltare qualche nota del tema musicale del film, il brano “WAVINESS feat. Shiho Nanba” realizzato dal gruppo elettro-pop CTS in collaborazione con Shiho Nanba. La pellicola dovrebbe raggiungere le sale nipponiche il prossimo 14 maggio. Si tratta del secondo film di una trilogia iniziata nel 2013. Il regista è ancora una volta Yuuichi Fukuda, come anche vengono riconfermati Ryohei Suzuki e Fumika Shimizu rispettivamente nei ruoli di Kyousuke Shikijou/Hentai Kamen e Aiko Himeno. Le novità nel cast sono invece Yuuya Yagira, già annunciato come Tadashi Kotomi, e Ayame Misaki, Sarutoki Minagawa, Hirofumi Arai e Kyosuke Yabe.

Trama: Mentre nel mondo le mutandine continuano a scomparire Kyosuke inizia a frequentare l’università e intanto la sua strada si separa da quella di Aiko. Nonostante ciò l’eroe continuerà ad affrontare il male con tutte le sue forze.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments