Trails of Cold Steel in Europa!

 NIS America ha da poco annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, JRPG sviluppato da Nihon Falcom, giungerà in Europa per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Il gioco si svolge nello stesso continente del capitolo preferito dai fan, Trails in the Sky, del franchise The Legend of Heroes creato da Nihon Falcom. Trails of Cold Steel è il primo della serie a svolgersi ad Erebonian, una storia autonoma che scava nelle estese tradizioni che sono diventate un elemento distintivo della serie, i giocatori possono godersi la vita nella scuola e instaurare legami con gli altri studenti per imparare nuove abilità in battaglia, approfittare della velocità, avvalersi di combattimenti tattici a turni grazie allo sviluppo del nuovo sistema “ARCUS”.

Un mondo ricco in profondità, nuovo Link System aggiunge profondità ai combattimenti: Sfrutta il Combat Link System stringendo alleanze con gli altri studenti durante l’anno scolastico, approfittando di una serie di vantaggi nei combattimenti come la guarigione, la guardia e molto altro.
the legend of heroes trails of cold steel

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments