Trailer di Bungo Stray Dogs, il nuovo anime dello studio Bones

È stato caricato sul canale YouTube degli anime Kadokawa il primo video dell’anime ispirato al manga Bungo Stray Dogs di Kafka Asagiri e Sango Harukawa. Dirigerà la serie Takuya Igarashi presso lo studio Bones su sceneggiatura di Yoji Enokido.

La trama di questa nuova serie anime ruota attorno a un gruppo di figure della letteratura giapponese realmente esistite, qui però sono dotate di poteri sovrannaturali: per esempio Ryunosuke Akutagawa, autore delle storie che hanno ispirato Rashomon di Akira Kurosawa, ha il potere di trasformare e manipolare il suo mantello in un’entità mostruosa.

La storia inizia con Nakajima Atsushi che viene sbattuto fuori dall’orfanotrofio e si ritrova senza cibo né un posto dove stare. Un giorno salva un uomo che sta cercando di suicidarsi, Osamu Dazai, che, insieme al suo collega Kunikida, fa parte di un’agenzia investigativa  speciale: infatti è composta da persone dotate di poteri sovrannaturali e si occupa di casi molto pericolosi. Il futuro di Atsushi cambia da quel giorno.

Trailer:

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments