Toyomi Rott e Mayuko arrivano al Napoli Comicon

Il Napoli Comicon è sicuramente uno degli eventi più attesi al mondo, specialmente con la sua sezione Asian Village. Già sono stati annunciati Inoue Azumi, K-ble Jungle, e Yuyu per il lato musicale, e Lynn Okamoto e Atsushi Kaneko, ospiti delle rispettive case editrici, per il lato fumettistico, ed ecco altri due nomi di tutto rispetto: Mayuko e Private I’s!

Fin da giovane Toyomi Rott si è dedicata alla musica e all’intrattenimento: ha esordito nel 2002 come cantante, sassofonista e ballerina del K-Sama Roman Film, occupandosi di un particolare tipo di J-Pop in cui la performance musicale dipende anche alla carica sensuale. Sul palco del Napoli Comicon Toyomi sarà accompagnata dalla sua band Private I’s.

Mayuko è una delle cantanti più interessanti della scena musicale giapponese e ciò che la contraddistingue è senza dubbio il modo in cui esprime la propria soggettività attraverso brani visionari. I suoi tour mondiali l’hanno resa famosa, oltre che in Giappone e in altre nazioni asiatiche, anche in molti Paesi europei e negli Stati Uniti.

rott

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments