The Ancient Magus’ Bride, in arrivo la serie anime

La casa editrice giapponese Mag Garden ha registrato il dominio “Magus-Bride.jp”, fatto che sta facendo pensare che una trasposizione anime di The Ancient Magus’ Bride possa essere in fase di sviluppo.

Visto il successo del manga, lanciato nel 2013 sulla rivista Monthly Comic Blade e trasferito nel 2014 su Monthly Comic Garden, sembra un’aspettativa più che ragionevole.

Ricordiamo che in Italia il primo volume di The Ancient Magus’ Bride verrà pubblicato da Edizioni Star Comics il 24 Febbraio, in edizione da fumetteria a €5,90:

Trama: Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto… Potrà fidarsi di questo misterioso e intrigante individuo? E cosa mai vorrà da lei?! Due sono le opzioni in gioco: o la aiuterà a risollevarsi dal suo triste destino o la farà precipitare ancora più in basso, nelle tenebre più buie…

ancient magus bride color 1

Condividi su:
Tweet 20
fb-share-icon20
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar