The Alliance Alive, nuovo gioco 3DS

Il numero 46 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che FuRyu Corporation sta sviluppando un nuovo gioco per Nintendo 3DS intitolato The Alliance Alive. L’uscita del gioco è prevista nella primavera del 2017.

Il gioco è descritto come un “gioco di ruolo ensemble” e un “semplice gioco di ruolo con più protagonisti in un mondo crudele”, con lo slogan “Anche se il mondo è strappato dal caos scuro, l’alleanza tra le persone è viva.” La storia è ambientata in una terra governata da demoni, divisa per gli effetti di una “distorsione”. La storia sarà caratterizzato da molti “mondi” tra cui il “Mondo di pioggia” e “Mondo del Fuoco”. Il mondo di pioggia è un mondo che ha da tempo perso il suo cielo azzurro a causa di una pioggia incessante. Il mondo del fuoco è una terra bruciata costruita in cima ad un vulcano. Si collegheranno le storie di nove protagonisti e il gioco passa da una storia all’altra per offrire diversi punti di vista e prospettive sul conflitto.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments