Tenshi no 3P/Here Comes the Three Angels, la serie anime in estate

Kadokawa Dengeki Bunko Magazine riporta che l’anime di Tenshi no 3P/Here Comes the Three Angels, serie light novel, sarà presentato in anteprima la prossima estate.

 

La storia segue Kyō Mekui, uno studente di liceo che tende a saltare la scuola a causa di un trauma nel suo passato. Kyō crea segretamente brani utilizzando software di sintesi vocale come hobby. Tre ragazze che sono arrivate in quinta elementare contattano Kyō. Queste tre ragazze, che sono state insieme come sorelle fin dall’infanzia, vogliono Kyō per aiutarle a entrare nel mondo della musica in questa storia “loli & Pop Symphony”. Shinsuke Yanagi è il regista dell’anime presso project No.9. Takayuki Noguchi sta adattando il character design del romanzo originale di Tinkle per l’animazione e Go Zappa si occupa della sceneggiatura. Lantis sta producendo la musica.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments