Tekken, rivelato il video di Rodeo e le date di uscita

La Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato un trailer dei personaggi per il gioco smartphone Tekken per iOS e Android. Il video presenta l’esclusivo personaggio Rodeo. La società ha inoltre annunciato le date di uscita in tutto il mondo per il gioco. Le date di lancio del gioco sono:

• 1 febbraio: America Latina, Europa orientale, Medio Oriente, Africa, Sud-Est asiatico
• 15 febbraio: Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Italia, Russia, Benelux, Singapore
• 1 marzo: Stati Uniti, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Hong Kong

Il gioco sarà caratterizzato da oltre 100 personaggi con stili di combattimento unici. I giocatori potranno aggiornare i loro personaggi per sbloccare 20 mosse speciali. La modalità storia del gioco si concentrerà su Kazuya Mishima e i giocatori costruiranno squadre per avventurarsi attraverso una campagna basata su mappe e scoprire sfide e ricompense. Dojo Challenge consentirà ai giocatori di combattere contro amici e altre persone online. Gli eventi live offriranno nuovi contenuti ogni giorno, settimanalmente e mensilmente. Bandai Namco Entertainment ha annunciato il gioco ad agosto ed è già disponibile in Canada. Il gioco ha raggiunto 1,5 milioni di pre-registrazioni. Tutti i giocatori riceveranno premi in-game a seconda di quante persone si pre-registrano.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments