Tales of Zestiria the X, video promozionale con sigla finale

Il sito ufficiale di Tales of Zestiria X ha pubblicato uno spot televisivo della seconda stagione con la nuova sigla finale della stagione “Innosense” di FLOW. La serie sarà presentata in anteprima sul canale Tokyo MX l’8 gennaio, per poi andare in onda su BS11, Sun TV, KBS Kyoto, TV Aichi, Okayama Broadcasting, Kochi Sun Sun Broadcasting e TV Aichi.

Il sito web in inglese descrive così la storia:

Sorey è un giovane uomo che è cresciuto tra il “serafini” (tenzoku), esseri spirituali non visibili agli esseri umani. Sorey crede in una leggenda che dice “molto tempo fa, ogni essere umano è stato in grado di vedere i serafini” e sogna di svelare l’antico mistero per rendere il mondo un luogo dove le persone e serafini possono vivere insieme in pace. Un giorno, Sorey visita la capitale per la prima volta. Egli viene coinvolto in un incidente durante il quale tira fuori una spada sacra inserita in una roccia e finisce per diventare un “Pastore”. Comincia a rendersi conto della gravità della sua missione e il suo sogno di convivenza tra l’uomo e il serafino diventa più intenso.

Haruo Sotozaki è il regista presso Ufotable. Akira Matsushima sta adattando i disegni originali dei personaggi del gioco da Mutsumi Inomata, Kousuke Fujishima, Daigo Okumura; Minoru Iwamoto si occupa dell’animazione mentre Motoi Sakuraba e Shiina stanno componendo la musica.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments