Tales of Zestiria the X, un’estate estremamente avventurosa

Tales of Zestiria the X, la serie celebrativa del 20° anniversario della longeva saga di JRPG Tales of di Bandai Namco prodotto da Ufotable, esordirà quest’estate.

L’annuncio di questa serie anime si era avuto mesi fa in occasione dell’annuale edizione del Tales of Festival. La scelta dello studio Ufotable nasce anche dalla varietà di filmati presenti negli ultimi capitoli della saga, come anche lo special TV intitolato Tales of Zestiria: Doushi no Yoake, trasmesso in Giappone nel dicembre 2014.

Non è certo il primo anime ambientato in uno dei mondi fantastici descritti dalla saga, si pensi a Tales of Eternia, Tales of Phantasia, Tales of the Abyss, Tales of Vesperia ~The First Strike~ e Tales of Symphonia the Animation, ma per Ufotable sarà un debutto dato che non ha mai portato uno dei Teles of.

ToZX-Anime-Summer-Ad

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments