Tales of Link, ora è pronto anche per l’Occidente

Tales of Link diventa ora disponibile anche agli utenti occidentali, considerato che Bandai Namco ha finalmente rilasciato una versione in lingua inglese del gioco, che ricordiamo essere un gioco disponibile sul Google Play Store. Si tratta di un RPG free-to-play che permetterà al giocatore di creare un party con i propri personaggi preferiti della longeva saga Tales of, con cui poi affrontare battaglie che Bandai Namco descrive come “tattiche”.

Trama: Tales of Link è ambientato in un mondo protetto dalla “Seal of the Holy Shrine”. Quando il sigillo posto al mondo celeste viene improvvisamente spezzato il “Seed of Ruin” si scatena, liberando demoni ovunque sulla terra. Questi sono portatori di devastazione, conflitto e sofferenza nel mondo e starà a te fermarli! Affiancato dai tuoi personaggi preferiti dovrai intraprendere un epico viaggio per ripulire il mondo da questi demoni e impedire loro di distruggere sia il cielo che la terra!

tales of link kv

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments