Taboo-Tattoo, anime di azione e tatuaggi

Avex Pictures ha reso disponibile un video promozionale per la serie anim anime tratta dal manga Taboo-Tattoo di Shinjirou.  Takashi Watanabe è il regista presso lo studio J.C. Staff, mentre a Shinya Hasegawa è affidato il character design. Mayori Sekijima e Masateru Ohtake sono gli sceneggiatori, nonché i responsabili della composizione della serie. Shinji Hosoe comporrà la musica. L’esordio sui piccoli schermi giapponesi è previsto per luglio.

Trama: Seigi è uno studente delle medie assai abile nelle arti marziali che dedica tutto se stesso nel difendere i più deboli. Un giorno tra coloro che soccorre c’è anche un senzatetto che due teppisti stavano tormentando. Questo per ringraziarlo gli dona un tatuaggio che si scoprirà essere in realtà un’ambita arma segreta. Tra coloro che la cercano anche una ragazza, come lui in possesso di un potere simile, che quindi prenderà  a inseguire il giovane. La sua abilità nelle arti marziali sarà sufficiente per salvargli la vita? Seigi riuscirà a padroneggiare il potere donatogli?

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments