Sword Art Online Ordinal Scale, nuovi dettagli sul film

Aniplex USA ha svelato qualche dettaglio su Sword Art Online Ordinal Scale. Sono stati rivelati il cast, il character design e alcune nuove immagini dedicate al film. Shingo Adachi ha disegnato l’immagine promozionale che mostra Kirito e Asuna nei loro indumenti in Ordinal Scale. Il film esordirà a gennaio del 2017.

Il nuovo gioco, chiamato “Ordinal Scale”, viene così descritto: Ordinal Scale è un ARMMO-RPG progettato esclusivamente per Augma. Dopo il suo rilascio è diventato il gioco più chiacchierato grazie alla sua tecnologia avanzatissima. In questo gioco ai giocatori è concesso di aumentare il proprio rango tramite la raccolta di item sparsi in vari luoghi del mondo reale e azione di contrasto ai mostri. Questa “Ranking System” è la caratteristica principale del gioco e vede ciascun giocatore sfoggiare la propria posizione in classifica sotto forma di un numero ordinale. Come risultato, i giocatori di più alto rango hanno ottenuto un incommensurabile potere che rende il proprio piazzamento decisivo nel decidere l’esito di una battaglia PvP.

Questa invece è una descrizione del dispositivo AugmaUn dispositivo multifunzione di nuova generazione indossabile che si presenta simile a un paio di piccole cuffie. In termini di dimensioni e portabilità è di gran lunga superiore al precedente hardware per la realtà virtuale Amusphere”. Augma non ha funzioni full immersion, ma la sua capacità in termini di realtà aumentata (AR) è estremamente sviluppata così da compensare tale mancanza. Può trasmettere dati sensoriali visivi, audio e tattili mentre i giocatori mentre sono completamente svegli, permettendo ai giocatori si svolgere attività di fitness e cura della salute come fosse un gioco.

Sword Art Online Ordinal Scale

sao 01

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments