Sword Art Online Ordinal Scale, il 9 Marzo negli Stati Uniti

Aniplex of America ha annunciato che Sword Art Online Ordinal Scale arriverà negli Stati Uniti il 9 marzo 2017. Eleven Arts sta distribuendo il film. Le proiezioni saranno in giapponese con sottotitoli in inglese. Prima del rilascio su larga scala, Aniplex of America ospiterà un evento in anteprima a Hollywood, California il 1 ° marzo. Il film uscirà in Giappone il 18 febbraio in 150 sale. 

La società descrive la storia del film:

Nel 2022, il mondo della realtà virtuale è stato rovesciato con l’arrivo di una nuova invenzione da un programmatore genio, Akihiko Kayaba, chiamato NerveGear. E ‘stato il primo sistema full-immersione, e con esso, sono arrivati molti VRMMORPGs. Nel 2026, una nuova macchina chiamata Augma è stata sviluppata per competere contro il NerveGear e il suo successore, l’Amusphere. Un dispositivo indossabile di nuova generazione che non dispone di una funzione di full-immersione come i suoi predecessori, utilizza la realtà aumentata (AR) per portare i giocatori nel gioco. Il gioco più popolare sul sistema è “Ordinal Scale” (aka: OS), un ARMMORPG sviluppato esclusivamente per l’Augma. Asuna e i suoi compagni sono già nel OS da un po’, così Kirito decide di unirsi a loro. Stanno per scoprire che Ordinal Scale non è tutto divertimento e giochi…

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments