Sword Art Online, il prologo del film

Questa settimana il sito bilingue del film del 2017 Sword Art Online – Ordinal Scale è stato aggiornato con un prologo. Il regista della serie anime, Tomohiko Ito, e il character designer, Shingo Adachi, torneranno a lavorare sul film la cui storia è scritta dell’autore dei romanzi Reki Kawahara e che si svolge subito dopo l’arco narrativo “Mother’s Rosario” della seconda stagione.

Prologo

Nel 2022, il mondo della realtà virtuale è stato sconvolto dall’arrivo di una nuova invenzione del geniale programmatore Akihiko Kayaba.
Il NerveGear è stato il primo sistema di immersione completa e con esso è nato il genere VRMMORPG.
Un nuovo sistema, detto Augma, viene sviluppato nel 2026 per competere con il NerveGear e il suo successore, l’Amusphere.
Dispositivo indossabile di nuova generazione, l’Augma non ha funzione di immersione totale come i predecessori, ma sfrutta la Realtà Aumentata per coinvolgere i giocatori. È un sistema sicuro e facile da usare che permette di giocare rimanendo coscienti: un boom immediato sul mercato.
Il più popolare gioco per questo sistema è “Ordinal Scale” (aka: OS), un ARMMORPG sviluppato esclusivamente per l’Augma.
Asuna e compagni giocano già da tempo, quando Kirito si unisce a loro.
Stanno per scoprire che “Ordinal Scale” non è solo gioco e divertimento…

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments