Sword Art Online e Accel World, gioco crossover per Ps4 e Ps Vita

Bandai Namco ha oggi annunciato il crossover sulle due opere di Reki Kawahara “Sword Art Online” e “Accel World”. Accel World è un anime che tratta di uno studente vittima di bullismo che per non pensare al mondo reale, si rifugia in un mondo virtuale dove è libero di esprimere le sue potenzialità senza pregiudizi. In seguito all’incontro con l’affascinante Kuroyukihime, i due saranno protagonisti di diverse competizioni all’interno del mondo virtuale Brain BurstSword Art Online narra invece le avventure di Kirito, un adolescente la cui vita è stata stravolta completamente il giorno in cui ha deciso di entrare nel mondo virtuale del gioco “Sword Art Online”. Intrappolato in questo mondo virtuale dal creatore del gioco, Kirito dovrà riuscire a superare numerose prove per riuscire a tornare nel mondo reale.

Al momento non si sa molto del titolo, se non che uscirà su Ps4 e Ps vita nel 2017 in Giappone. Non si sa ancora nulla su una eventuale versione Occidentale del gioco.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments