Sword Art Online: annunciato il gioco in realtà virtuale!

IBM Japan ha annunciato Sword Art Online: The Beginning, un progetto per la realtà virtuale che mira a ricreare il mondo della popolare serie di light novel. Al posto di sfruttare il classico controller, il gioco ruoterà attorno all’utilizzo del movimento del corpo. Reki Kawahara, creatore della saga, lo indica come “diverso da ogni altra esperienza videoludica vista finora”.

Questo progetto utilizzerà un sistema di nuova generazione chiamato “Cognitive System” che supporterà le decisioni prese dai giocatori, così come il “SoftLayer“, cloud system dalle incredibili performance di IBM che favorirà la creazione di un ambiente online che possa sembrare realistico.

Il sito ufficiale del gioco di IBM sta raccogliendo le adesioni, fino al prossimo 4 marzo per un alpha test del prototipo che verrà reso disponibile dal 18 al 20 marzo prossimo a Tokyo, con 208 partecipanti previsti.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments