Summer Pockets, annunciato il gioco per PC

Visual/Art Key ha presentato il suo gioco Summer Pockets per PC Windows con un sito ufficiale. L’immagine contiene il testo “Quella luminosità abbagliante era l’unica cosa che non ho dimenticato.” Jun Maeda è accreditato come creatore originale. Na-Ga, Tsubasu Izumi e Yūnon Nagayama sono accreditati di fornire le illustrazioni originali. Yū Niijima, KAI e Hasama stanno disegnando lo scenario. Maeda sta componendo la musica con Shinji Orito, Donmaru e Tomohiro Takeshita.

Il sito della rivista di Kadokawa, Dengeki G, ha postato un colloquio con il personale del gioco che ha anche rivelato i nomi e le proposte di immagini di massima delle quattro eroine del gioco. L’intervista ha anche rivelato che il gioco si svolge in un distretto rurale di una certa isola e il gioco racconta la storia di “un’estate nostalgica”.

Shiroha Naruse, una ragazza che ha dimenticato la sua vacanza estiva.

Ao Sorakado, una ragazza che sta portando avanti le leggende dell’isola.

Kamome Kushima, una giovane donna di alta classe, che è alla ricerca di una nave pirata.

Tsumugi Vendas, una ragazza più giovane che è alla ricerca di se stessa.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments