Spice & Wolf, un sequel per festeggiare il 10° anniversario

Il 48° volume del magazine Dengeki Bunko di Kadokawa sta dando notizia che l’autore di Spice & Wolf, Isuna Hasekura, sta scrivendo un sequel celebrativo del 10° anniversario dell’opera lanciata nel febbraio del 2006.

L’annuncio si è accompagnato a un’immagine di Holo realizzata da Juu Ayakura, illustratore della serie, e da un testo che recitava “La storia di Holo, il Lupo Saggio, e del venditore ambulante Lawrence si mette in moto ancora una volta!!“.

La storia si basa su Lawrence Craft, un giovane commerciante viaggiatore, che si sposta in lungo e in largo per il mondo vendendo e acquistando ogni genere di prodotto. Il suo sogno è di guadagnare abbastanza da poter finalmente aprire un negozio e potersi finalmente dedicare a una vita tranquilla. Durante uno dei suoi viaggi, per uno strano scherzo del destino, incontra una ragazza molto particolare: quest’ultima, infatti, possiede un paio di orecchie e una coda da lupo. Dice di chiamarsi Horo, la Saggia, di essere lo spirito pluricentenario di una lupa e di aver protetto fino ad allora il raccolto del villaggio a cui era legata. Una storia dall’impostazione e dalle tematiche estremamente particolari, che vedono nel commercio e nell’economia alcune delle minacce più ambigue e pericolose.

spice and wolf vol 1

Condividi su:
Tweet 20
fb-share-icon20
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar