Seisen Cerberus: mantelli, spade e magia protagonisti da Aprile

Dal sito web ufficiale dell’anime Seisen Cerberus: Ryuukoku no Fatalite, adattamento del mobile game Seisen Cerberus di GREE, giunge notizia che questo esordirà il prossimo 4 aprile.

Nobuhiro Kondo è il regista, Hiroshi Ohnogi lo sceneggiatore, Go Tougetsu il character design, infine Noboru Haraguchi comporrà la musica, con l’assistenza della Tohokushinsha Film. Le animazioni saranno realizzate dallo studio Bridge.

L’anime è ambientato in un continente dominato dalla spada e dalla magia chiamato Kunaaan, in cui un equilibrio di potere tra il Sacro Regno di Amoria, il Regno di Ishilfen ed il Regno di Vanrodis è talmente precario che qualsiasi tragedia accada potrebbe scatenare una guerra sull’intero continente. Un altro potere, il drago del male Daganzord, anche risiede nel continente, ma nessuno è abbastanza potente per impedirgli di diffondere distruzione ovunque passi. Due individui, Bairo e Kismitete, hanno intrapreso un rito assistiti da un gruppo di maghi proprio con lo scopo di sigillare Daganzord, ma senza successo. Questo evento è passato alla storia come la tragedia Balbagoa. Bairo e il figlio di Kismitete, Hiiro, vengono salvati da Giiru. In seguito Hiiro giura di vendicare la morte dei propri genitori e passa i suoi anni ad allenarsi con la spada. Quando infine compie sedici anni si mette in cammino per uccidere il drago accompagnato da Giiru che non può astenersi dal farlo. Lungo la strada incontreranno molte persone, guadagnando alcuni compagni di viaggio.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments