Ricreata la pistola Dominator di Psycho Pass

Ecco la replica della pistola Dominator della serie Psycho Pass, da apprezzare la cura riposta in ogni suo dettaglio ma il prezzo è “leggermente” esagerato, ben 86.184 yen (circa 666 euro).

La storia dell’anime si basa in un futuro prossimo, lo stato mentale, la personalità e il potenziale criminale dei cittadini possono essere monitorati attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il Coefficiente di Criminalità di un individuo supera una certa soglia, la Sezione Anticrimine del Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha il compito di arrestarlo. Per farlo, Ispettori e Agenti ricorrono a speciali armi chiamate Dominator in grado di sparare solo ai cittadini con un Coefficiente di Criminalità superiore alla soglia.

È dotata di una microcamera e di un sistema di connettività per smartphone impiegabile per la realizzazione di livestream. Spettacolare infine l’effetto di mutazione della forma, imitazione fedele di quanto visto nella serie anime.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments