Re:Zero -Death or Kiss-, l’opening del gioco

Il sito ufficiale del gioco Re:Zero -Death or Kiss- ha pubblicato il video di apertura del gioco. Il video mostra in anteprima la sigla “yell! ~Kuchibiru Kara Hajimaru Mahō~” di Konomi Suzuki. Il gioco avrà una storia originale che avrà luogo prima delle elezioni reali in un evento chiamato il “Beauty Queen Election”. La storia coinvolge i candidati alle elezioni reali in un concorso di bellezza, dove il vincitore riceverà Metia, un tesoro che si dice che porti fortuna. Subaru bacia il premio che lo maledice a morire se non riceve un “bacio di cuore” per rompere la maledizione. Subaru interferisce con il torneo per avvicinarsi ai candidati, nel tentativo di impedire la sua morte.

Il gioco avrà otto finali diversi che coinvolgono Emilia, Ram, Rem, Beatrice, Felt, Priscilla, Anastasia,Crusch. Il gioco sarà disponibile il 23 marzo in Giappone con una edizione standard per 7500 ¥ (circa US $ 64), edizione limitata per 10.500 ¥ (circa US $ 90) ed edizione digitale per 7.000 yen (circa US $ 60). Coloro che acquistano il gioco in anticipo riceveranno un codice per il download per i costumi da bagno per tutti i principali personaggi femminili.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments