Rewrite, video promozionale e altri dettagli

Il sito web dedicato all’anime tratto dalla visual novel Rewrite ha pubblicato un nuovo video promozionale e parte del cast addizionale. In aggiunta il regista Tensho ha rivelato tramite Twitter che l’anime si svilupperà diversamente dal gioco, l’esordio della serie è fissato per il prossimo luglio. Le animazioni saranno affidate allo studio 8-Bit. Il regista è Tensho, mentre Romeo Tanaka Kai di Visual Art si dedicheranno a composizione della serie e sceneggiatura. Masayuki Nonaka sta adattando l’originale design dei personaggi, opera dell’artista Itaru Hinoue.

Trama: A causa di un eccesso di imboschimento, nella città di Kazamatsuri sono cresciuti un numero spropositato di alberi e fiori al punto da essere divenuti parte integrale della città stessa al pari degli edifici. Nonostante tutto, ed essendo comunque una località di campagna ormai, non è raro trovare elementi che la accomunino con le più moderne metropoli. La percezione che viene data da questa città è un senso come di nostalgia. E’ in questa atmosfera che ruota la vita quotidiana di Kotarou, inizialmente scandita dal lento, tranquillo scorrere delle giornate ma che presto verrà posta al centro di numerosi misteri. Novel carica di emozioni e avvincente, pone come uno dei propri temi principali proprio il titolo dell’opera, grazie anche all’etichetta stessa del gioco, ovvero “E’ possibile riscrivere questo suo destino?”.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments