Psycho Pass, bisogna aspettare ancora… Ma per cosa?

Questa notizia vi farà venire qualche dubbio che è nato anche a noi quando abbiamo letto il Tweet di Kouji Yamamoto, produttore capo del franchise anime Psycho Pass. Ha postato tramite il suo account Twitter una frase “Per favore, aspettate ancora un po’ per Psycho Pass“. Ma aspettare per cosa? Nessuno ancora lo sa, alcuni pensano ad un’eventuale terza stagione. Sul sito VVVVID trovate sottotitolate in italiano sia la prima stagione che la seconda stagione.

Trama: In un futuro prossimo, lo stato mentale, la personalità e il potenziale criminale dei cittadini possono essere monitorati attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il Coefficiente di Criminalità di un individuo supera una certa soglia, la Sezione Anticrimine del Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha il compito di arrestarlo. Per farlo, Ispettori e Agenti ricorrono a speciali armi chiamate Dominator in grado di sparare solo ai cittadini con un Coefficiente di Criminalità superiore alla soglia.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments