Promo per l’anime di Mob Psycho 100 dell’autore di One-Punch Man

Il sito ufficiale dedicato all’anime televisivo Mob Psycho 100 di ONE ha postato un primo trailer promozionale col quale ha rivelato sia le principali figure del cast che parte dello staff.

Shigeo Kageyama, soprannominato “Mob”, è un ragazzino in possesso di peculiari abilità psichiche sin da giovanissimo, in grado, ad esempio, di piegare cucchiaini o far levitare gli oggetti. Ma ben presto decide di celare queste sue abilità che non gli procurano altro che problemi, mentre le persone tendono a guardarlo con notevole diffidenza. Il suo unico desiderio è quello di stringere un legame con la sua sua compagna di classe, Tsubomi. Mob tenterà quindi, con l’aiuto di un mentore assolutamente sprovvisto di qualsivoglia potere psichico, di vivere una vita normalissima.

Ad animare la serie sarà lo studio Bones, mentre in cabina di comando siederà Yuzuru Tachikawa. La sceneggiatura è invece affidata a Hiroshi Seko, mentre il character design a Yoshimichi Kameda. Infine il comparto audio sarà affidato alla cure di Kazuhiro Wakabayashi nel ruolo di responsabile del suono e del celeberrimo Kenji Kawai in quello di compositore delle musiche.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments