Persona 5 Royal, due nuovi video per il gioco

Atlus ha pubblicato due nuovi video evidenziando le nuove funzionalità del suo gioco Persona 5 Royal (Persona 5 The Royale in Giappone). Ikue Ohtani racconta entrambi i video nei panni del personaggio di Morgana. Il primo video presenta nuovi personaggi e nuove scene. Il video mostra anche un nuovo personaggio maschile “handsome” con i capelli blu scuro che si riferisce a se stesso usando lo stesso pronome di Morgana.

Il secondo video mette in risalto la nuova area di Kichijoji, un appuntamento in un acquario, una nuova funzione in cui gli amici possono inviare le foto dei protagonisti attraverso un’app di messaggistica, la possibilità di trascorrere del tempo con i personaggi Caroline e Justine fuori dalla Velvet Room e nuovi nemici.

Il gioco verrà lanciato per PlayStation 4 in Giappone il 31 ottobre. Il gioco verrà lanciato in America e in Europa nel 2020.

Fonte: ANN

Condividi su:
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar