Nitroplus, la Good Smile e Urobuchi giocano coi burattini taiwanesi!

Nitroplus, Good Smile Company e la compagnia taiwanese PILI si divertono a giocare con i burattini e lo rivelano attraverso un sito ufficiale lanciato nella giornata di venerdì col quale annunciano Thunderbolt Fantasy: Touriken Kouki, una nuova serie di burattini che esordirà sui piccoli schermi nipponici la prossima estate.

Gen Urobuchi è conosciuto come il creatore del concept originale dello show che lo vedrà sia nel ruolo di sceneggiatore che in quello di supervisore. Nitroplus è invece responsabile del character design, mentre il personale della Good Smile Company svolge la mansione “consulente per i modelli”. T.M. Revolution interpreterà la sigla dello show. PILI, ben nota per i suoi burattini manovrati a mano spesso impiegati nella realizzazione di drama destinati alla TV taiwanese, produrrà la serie.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments