Natsume degli Spiriti, in arrivo la quinta stagione

Il numero di maggio del magazine LaLa di Hakusensha ha portato l’annuncio di una nuova stagione anime, la quinta per essere precisi, per Natsume Yuujin-Chou di Yuki Midorikawa, prevista per l’autunno con il titolo Natsume Yuujin-Chou Go. Per l’occasione il magazine ha inoltre proposto un capitolo da 46 pagine del manga aperto da una splendida prima pagina tutta a colori.

Trama: Natsume è un ragazzo normale, tranne per il fatto che può vedere gli spiriti, proprio come sua nonna Reiko. Reiko, però, non andava d’accordo con gli umani, perciò faceva la bulla con gli spiriti, e li rendeva suoi servitori con “Il libro degli amici”. Ora che Natsume ha ereditato questo libro, un flusso senza fine di spiriti gli vengono dietro. Con l’aiuto di un spirito “gatto” (che in realtà resta al suo fianco finché non muore, così da poter avere il libro), Natsume trascorre le sue giornate sciogliendo i contratti che legano gli spiriti, e cercando di non essere ucciso da essi.
Il capo regista è Takahiro Omori ,Kotomi Deai secondo regista, Sadayuki Murai responsabile della composizione della serie, Akira Takata character designer, Tatsuo Yamada monster designer, Yukihiro Shibutani direttore artistico, Hiromi Miyawaki responsabile della chiave cromatica, Hitoshi Tamura responsabile della fotografia, Kazuhiko Seki al montaggio, Makoto Yoshimori compositore delle musiche. La produzione è dello studio NAS.

Natsume Yuujinchou vol 20

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments