Mob Psycho 100, nuova serie firmata One

Lo studio Bones ha deciso di adattare in anime un altro dei prodotti del mankaga One: Mob Psycho 100. La serie sarà trasmessa questa estate, il 12 luglio sul canale giapponese Tokyo MX e poi su Yomiuri TV e BS Fuji. La regia è affidata a Yuzuru Tachikawa, supervisiona la sceneggiatura Hiroshi Seko mentre il character design è nelle mani di Yoshimichi Kameda, già direttore delle animazioni per One Punch Man. Kazuhiro Wakabayashi è il direttore del suono e Kenji Kawai compone la musica.

La storia parla di Mob, soprannome di Shigeo Kageyama, un ragazzo che fin da bambino è in possesso di strepitose facoltà psichiche. Il suo potere attrae su di lui attenzioni negative, ed è per questo che Shigeo ha deciso di non usare in pubblico le sue abilità. Il soprannome Mob gli è stato affibbiato poiché non si distingue dalla massa delle altre persone. Mantiene il suo potere sempre sotto controllo, ma la sua capacità emotiva raggiunge il 100%, una forza inarrestabile si impadronisce del suo corpo, facendolo “esplodere”.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments