Miss Kobayashi’s Dragon Maid, primo video promozionale

Il sito ufficiale per l’anime di Coolkyoushinja, Miss Kobayashi’s Dragon Maid, ha pubblicato il primo video promozionale. Sia il video che il sito hanno annunciato che l’anime sarà presentato in anteprima l’11 gennaio sul canale Tokyo MX, seguita dalla ABC Asahi Broadcasting, TV Aichi e BS11. Seven Seas, che pubblica il manga in Nord America, descrive la storia:

Miss Kobayashi è il tipico impiegato medio che vive una vita noiosa, sola nel suo piccolo appartamento fino a che salva la vita di un drago femmina in difficoltà. Il drago, di nome Tohru, ha la capacità di trasformarsi magicamente in una ragazza umana adorabile che farà di tutto per pagare il suo debito di gratitudine. Con un drago molto persistente e amoroso come compagno di stanza, niente è facile e la vita normale di Miss Kobayashi sta per andare fuori di testa!

Yasuhiro Takemoto sta dirigendo l’anime a Kyoto Animation. Yuka Yamada è responsabile della sceneggiatura della serie e Miku Kadowaki sta progettando i personaggi.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments