Matoi the Sacred Slayer, annunciata la serie anime

Sentai Filmworks ha annunciatola serie anime Matoi the Sacred Slayer. L’anime sarà presentato in anteprima su Tokyo MX, il 4 ottobre, poi su Sun TV e KBS Kyoto un’ora più tardi e sarà mandato in onda anche su BS11 il 6 ottobre. Masayuki Sakoi sta dirigendo l’anime presso White Fox e Yousuke Kuroda sta curando e scrivendo i copioni. Mai Toda è il character designer e direttore dell’animazione, Tatsuya Katou sta componendo la musica.

Trama:  L’anno 2016 Matoi Sumeragi era una studentessa di scuola media che svolgeva anche un lavoro part-time. Separata in giovanissima età dalla madre, è stata affidata per un lungo periodo di tempo ai nonni paterni e tre mesi fa ha finalmente iniziato a vivere insieme con il padre Shingo. Una compagna di Matoi Yuma, Kusanagi, era la candidata per diventare la fanciulla del sacrario, essendo nato nella famiglia del Santuario Tenman. Si scopre che la famiglia ha condotto “esorcismo” per liberare gli spiriti maligni per generazioni e tenta il “rito di possessione divina” insieme con Matoi. Dopo la scuola i due si dirigono al santuario come al solito, ma trovano il tempio devastato e genitori di Yuma feriti. Inoltre c’era un un detective che stava cercando di interrompere il rituale. Yuma conduce improvvisamente un “rito di possessione divina”, al fine di tenere l’uomo indietro, ma si aspettavano nulla del genere… Matoi Sumeragi continuerà con l’attività di esorcista al fine di recuperare quei giorni di calma che aveva avuto finora.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments