Manga e droga non legano, sospeso Kattobase! Kiyohara-kun

La redazione del magazine Corocoro Aniki dell’editore Shogakukan ha annunciato attraverso il portale web ufficiale della rivista che il manga sul baseball Kattobase! Kiyohara-kun di Junji Kawai non sarà tra le opere comprese nel quinto numero del 2016 a causa di “varie circostanze”. Al suo posto ospiterà invece un “nuovo lavoro” illustrato a firma del mangaka.

In realtà la vera motivazione sarebbe l’arresto del famoso ex giocatore di baseball Kazuhiro Kiyohara, dal quale il protagonista del manga prende sia il nome che spunto, avvenuto la scorsa settimana poiché trovato in possesso di una droga stimolante.

La storia del manga si concentra sulla vita di Kiyohara, un giocatore della fantasiosa squadra di baseball Seibu Raianz. Molti sono inoltre i personaggi ispirati ad reali giocatori di baseball e ai rispettivi team presenti nel manga.

Kattobase! Kiyohara-kun

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments