Magic-kyun Renaissance, in arrivo l’anime

È stato annunciato un adattamento anime ispirato a Magic-kyun Renaissance legato al franchise di personaggi e carte collezionabili di Broccoli, dello studio d’animazione Sunrise e del produttore di video e musica Pony Canyon. L’annuncio è stato dato durante il programma Magic-kyun Housou Iinkai 2-Kyun! nel corso del livestream del sabato di Niconico.

Trama: In un mondo dove arte e magia si fondono coloro che riescono a infiammare i cuori delle persone con le loro arti magiche sono chiamati Artistas. presso la scuola privata di arti magiche Hoshinomori gli Artistas vengono istruiti affinché possano entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ed è qui che si trasferisce Ohana Aigasaki, una giovane che ben presto entrerà a far parte del comitato organizzativo dell’annuale evento scolastico Hoshinomori Summer Festa. Così i suoi giorni trascorreranno tra tante vicissitudini scolastiche e situazioni romantiche in compagnia di sei ragazzi che mirano a diventare futuri intrattenitori. Ognuno di loro si specializza nella sua arte e mira a rendere l’Hoshinomori Summer Festa un successo, sperando inoltre di essere scelto per stare al fianco di Ohana come “Principe e Principessa degli Artistas”, titolo dato una volta l’anno.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments