Magi: Sinbad no Bouken, un primo sguardo all’anime

Il sito web ufficiale dedicato all’anime televisivo Magi: Sinbad no Bouken, adattamento dell’omonimo manga spinoff di Shinobu Ohtaka e Yoshifumi Outera ha mostrato un primo trailer promozionale.

Annunciato sul finire di settembre è noto già da alcuni giorni che questa nuova serie animata esordirà sulle emittenti MBS, TBS, CBC e BS-TBS all’interno del blocco di programmazione “Animeism” a partire dal prossimo 15 aprile.

L’anime sarà prodotto dallo studio Lay-duce, la regia affidata a Yoshikazu Miyao e la sceneggiatura a Taku Kishimoto. Inoltre Souichirou Sako si occuperà di adattare il design dei personaggi al media e supervisionerà le animazioni, mentre Tomohiro Oukubo comporrà la musica, mentre PENGUIN RESEARCH interpreterà la sigla di apertura, il brano “Spotlight”, mentre Fujifabric quella di chiusura, dal titolo “Polaris”.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments