Madoka Magica Magia Record, il gioco per smartphone

Il sito ufficiale per il Magia Record: Mahō Shōjo Madoka Magica Gaiden, gioco per smartphone, ha rivelato alcune informazioni e la storia. L’immagine presenta la nuova ragazza magica Iroha Tamaki insieme con il ritorno di Madoka Kaname. La storia si svolge nella città in rapida crescita della Kamihama. Guidati da uno strano potere, ragazze magiche si riuniscono in questa città per combattere con un nuovo potere tratto dalle streghe. Iroha Tamaki arriva in città e si unisce ad altre ragazze magiche per cercare la sua scomparsa sorella minore Ui. In poco tempo, Homura Akemi arriva anche in città.

Il nuovo personaggio Iroha Tamaki è diventata una ragazza magica con il desiderio di salvare la sorella dalla malattia. Il sito elenca anche Madoka Kaname come un personaggio del gioco: arriva a Kamihara per cercare la sua amica scomparsa Homura.

Aniplex prevede di rilasciare il gioco di ruolo per iOS e dispositivi Android in primavera 2017. Il gioco sarà gratis, ma si prevedono anche acquisti in app. Coloro che si preregistrano per il gioco riceveranno “Magical Girl Homura Akemi” per il gioco.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments