Luck & Logic, la serie anime in estate

Bushiroad ha annunciato durante una diretta streaming su niconico che il suo gioco di carte Luck & Logic sta diventando un nuovo anime intitolato Hina Logi ~from Luck & Logic~ ed arriverà questa estate. La serie sarà di 12 episodi di 30 minuti ciascuno. La storia si incentra su Rion Elistratova, la principessa ingenua di una piccola nazione, che va a Hokkaido per entrare all’ALCA, un istituto di istruzione dedicato alla Logicalists, insegnamento che sostiene la pace nel mondo. Rion entra nella Classe S e incontra molte compagne di classe, tra cui Nina Alexandrovna.

Takashi Naoya, Mari Shimazaki e Katsuhiro Kumagai tornano dalla serie precedente come direttore, compositore della serie e character designer. Doga Kobo sta animando la serie. Takashi Naoya è accreditato per la storia originale. Masakazu Miyake è responsabile degli sfondi. Tatsuya Katou sta componendo la musica.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments