Love and Lies, in arrivo la serie anime

Il numero 12 del Weekly Shonen Magazine di Kodansha riporta che un adattamento anime del manga Love and Lies di Musawo è in fase di lavorazione per la trasmissione in questa estate. Seiki Takuno sta lavorando con FILMS Liden come direttore dell’anime. MangaBox descrive la serie:

Le bugie sono proibite e l’amore è doppiamente vietato. In un prossimo futuro, quando i giovani in Giappone hanno sedici anni, sono assegnati ad un partner di matrimonio da parte del governo. Le persone non devono litigare per cercare qualcuno e tutti accettano di trovarsi un partner compatibile per essere felici. Yukari Nejima ha quindici anni. Vive in un piccolo paese e proprio non riesce ad andare avanti nella vita. Ma dentro di lui si nasconde un cuore ardente di passione! In questo mondo in cui è vietato l’amore, che cosa ne sarà di lui quando si innamora?

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments