Lo studente mediocre al liceo di magia pronto ad arrivare nei cinema!

Il 19° volume della serie di light novel Mahouka Koukou no Rettousei del duo Tsutomu Satou – Kana Ishida, rispettivamente autore e illustratore, porterà con se l’annuncio del via libera alla realizzazione di un film cinematografico.

Trama: La magia non è un prodotto di leggende o favole, ma invece è diventata una realtà per la gente fin da tempi sconosciuti. I poteri soprannaturali sono diventati una tecnologia sistematizzata attraverso la magia, mentre la magia è diventata una abilità tecnica. Un “utilizzatore di poteri sovrannaturali” in questo mondo è un “tecnico magico”. I tecnici magici, o maghi, ricevono insegnamento dai licei e dalle università. Questa è la storia di Tatsuya, un ragazzo difettoso e Miyuki, sua sorella minore, dalle capacità impeccabili.

La light novel è già stata materiale per un adattamento animato ad opera dello studio Madhouse trasmesso sui piccoli schermi giapponesi nel corso del 2014.

the-irregular-at-magic-high-school

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments