Lo sport acquatico keijo approda sul piccolo schermo!

L’undicesimo numero annuale del settimanale di Shogakukan Shonen Sunday ha rivelato questo mercoledì che il manga sugli sport acquatici  Keijo!!!!!!!! di Daichi Sorayomi godrà di un adattamento anime.

Ci troviamo in un Giappone alternativo dove lo sport acquatico chiamato keijo è per legge fin dal 2003 equiparato alle corse dei cavalli, al canottaggio e al ciclismo permettendo di scommetterci sopra. Questo prevede che i partecipanti prendano posto su piattaforme galleggianti e cerchino tramite calci e spinte di spingere in acqua il loro rivale. Nozomi Kaminashi, una studentessa del liceo aspira a entrare in questo mondo. Lei proviene da una famiglia piuttosto povera e spera di fare molti soldi giocando a keijo. Così, conclusi gli studi, Nozomi intraprende la sua carriera di combattente di keijo.

keijo

Condividi su:
Tweet 20
fb-share-icon20
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar