Lightning di Final Fantasy XIII, cosplay estremamente reale

Talvolta si dice che il miglior amico del cosplayer sia il fotografo che ne elaborerà poi gli scatti, a volte si ricreano gli elementi caratterizzanti di un dato personaggio tramite un piccolo aiutino per fare qual salto di qualità che rende quasi impossibile distinguere la realtà dalla finzione. In questo caso a beneficiare dell’abilità del fotografo di turno è la cosplayer Kilory, la quale con estrema cura ha interpretato Lightning, figura chiave della trilogia videoludica composta da Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Un cosplay eccezionale per un personaggio dell’universo Square Enix di cui Kilory ha spesso vestito i panni.

Lightning di Final Fantasy XIII, così reale da dubitare (3) Lightning di Final Fantasy XIII, così reale da dubitare (4) Lightning di Final Fantasy XIII, così reale da dubitare (2)

 

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments