L’anime Plastic Memories diventa un videogioco

MAGES5pb. hanno annunciato di essere al lavoro su un videogioco basato sull’anime Plastic Memories di Dogakobo. L’annuncio non rilascia dettagli particolari sulla tipologia di videogioco né quali saranno le piattaforme di gioco, ma almeno si accompagna ad un primo video che ci permette di riconoscere il brano “eontz” del compositore della serie anime Masaru Yokoyama.

Trama: La storia si svolge in un futuro non troppo lontano, quando androidi uguali agli esseri umani iniziano a diffondersi in tutto il mondo. La società di produzione di androidi, la SA Corp. ha prodotto Giftia, un nuovo tipo di androide che ha più emozioni e qualità umane di qualsiasi altro modello mai visto. Tuttavia, gli androidi hanno un certo limite di vita. Per questo motivo, la SA Corp. crea un servizio terminale per recuperare le Giftia che hanno superato la loro aspettativa di vita. Un nuovo dipendente al servizio terminale denominato Tsukasa Mizugaki forma una squadra con la Giftia Isla per recuperare gli altri androidi, ma…

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments