La visual novel XBlaze Code: Embryo arriva su Steam a Marzo

Akysys Games ha da poco reso noto che distribuirà la visual novel XBlaze Code: Embryo anche su PC via Steam a partire dal 1° Marzo.

Gli eventi si svolgono 150 anni prima dei fatti narrati in BlazBlue. Il liceale Touya è attratto dal suono di una campana proveniente da una fatiscente struttura abbandonata coinvolta in un incidente tempo addietro. Qui si imbatte in un uomo che si strugge dal dolore, ma quando gli si avvicina per soccorrerlo questo lo attacca. Quando crede di essere in procinto di venir ucciso una bambina che impugna una spada appare e lo salva. Il suo nome è Es.

Il gioco ha debuttato in Giappone nel luglio del 2013 raggiungendo l’Europa nel settembre del 2015. In seguito, nel giugno del 2014, Aksys Games ne ha rilasciato le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita. Lo scorso Aprile in Giappone è stato rilasciato anche il sequel XBlaze Lost: Memories, approdato in Nord America nelle versioni PS3 e PS Vita ad Agosto.

XBlaze

Condividi su:
Tweet 20
fb-share-icon20
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar