La top 10 degli Anime

Ecco una classifica della top 10 degli anime, al primo posto troviamo la serie Fairy Tail che sta avendo un grandissimo successo e che presto andrà in onda su Rai 4 doppiata interamente in italiano.

image

Poi troviamo la serie One Piece, altra serie di successo che da anni è in onda con prime serie tv e anteprime su Rai 4 e che viene trasmessa molto spesso nonostante la sua serie infinita di episodi.

 

Dopo c’è Naruto, altra serie doppiata in italiano basata su combattimenti ninja che talvolta è stata mandata in onda anche su Italia Uno.

 

Poi, direttamente dagli anni ’80 arriva Dragon Ball, altra serie senza fine che recentemente ha avuto un altro anime e che ha avuto molti film che hanno attirato sempre più appassionati.

Al quinto posto troviamo Full Metal Alchimist che offre divertimento e comicità a tutti quelli che lo seguono, anche se le scene d’azione scarseggiano.

Poi c’è Cowboy Bebop, serie anime da vedere assolutamente nonostante la grafica un po’ passata, con combattimenti sia comici che epici.

Poi Black Lagoon, altro anime assolutamente da seguire per gli appassionati di Action Anime.

All’ottavo posto PsychoPass, anime futuristico dove il governo si trova nelle teste delle persone, da non perdere.

Al nono posto One Punch Man, serie anime che ultimamente sta andando molto di moda per la sua originalità e comicità.

Infine Claymore, anime fantasy molto bello da vedere soprattutto per chi ama combattimenti con le spade e demoni.

 

Condividi su:
Tweet 20
fb-share-icon20
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar