L’Uomo Tigre sta per tornare

Toei Animation ha annunciato di essere in coinvolta nella creazione del nuovo anime ispirato all’Uomo Tigre. La nuova serie verrà ovviamente “rinnovata” graficamente in modo che sia attuale, abbandonando il vecchio stile e usando animazioni in computer grafica 3D. La New Japan Pro-Wrestling sta collaborando con la Toei Animation al progetto, tant’è che i suoi lottatori appariranno nella serie con il proprio nome. Questa dovrebbe poi essere rilasciata non solo in patria, ma tramite streaming in tutto il mondo.

Trama: Nella Tana delle Tigri, l’organizzazione che dirige un rinnovato mondo del wresting da dietro le quinte, due giovani wrestler prendono posizione. Uno di questi combattenti ha ereditato la struttura fisica e la maschera che il grande Naoto ha lasciato ai piedi del Monte Fuji, l’altro ha continuato a vincere in feroci competizioni dopo essere entrato nell’organizzazione ottenendo una nera maschera da Uomo Tigre. Due maschere quindi, una che prosegue lungo il percorso della luce, un’latra che segue quello dell’oscurità. Nessuno dei due conosce il volto dell’altro… Sul ring, i due sono rivali predestinati, ma li loro obiettivo è il medesimo: “distruggere la Tana delle Tigri”.

news_xlarge_tigermask

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments